rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Camerlata Via Badone

Quei gradini "invisibili": ancora un'auto in bilico sulle scale di Camerlata

Almeno la terza volta che una vettura finisce sulla scalinata di via Badone

Ancora un'auto rimasta in bilico sulla scalinata di via Badone a Camerlata, alle porte di Como. E' successo di nuovo mercoledì 4 luglio 2018 nel parcheggio del grande complesso residenziale e commerciale accanto all'Esselunga. 
Come si vede nelle foto, una macchina probabilmente a causa di una svista o di una manovra sbagliata è finita sulle scale rimanendo in bilico a metà dei 4 gradini. Il tutto sotto gli occhi attoniti e stupiti dei passanti. Per rimuovere la vettura è dovuto intervenire il carro attrezzi.  

Auto finisce sulla scale in via Badone a Como - 4 luglio 2018


E' almeno il terzo episodio del genere accaduto sempre su quella scalinata: l'ultimo a febbraio 2018 e prima ancora era capitato nel febbraio 2017.

Niente a che vedere con quanto accaduto a Lecco nei primi giorni di febbraio 2018 quando un automobilista aveva salito le scale dell'ospedale Manzoni con la propria vettura, come si vede in questo video. Prima ancora, nel novembre 2017, a Carate Urio un automobilista milanese si era incastrato in un viottolo pedonale fatto a gradini, ingannato dal navigatore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quei gradini "invisibili": ancora un'auto in bilico sulle scale di Camerlata

QuiComo è in caricamento